Due grandi amici ci hanno lasciato

Un vecchio detto dice che ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane e questo sicuramente si riferisce a due carissimi amici prima che compagni di spedizione.

Adolfo Eraso, stimato professore spagnolo, ricercatore in Humalajanta ’98 e pilastro in Islanda ’99 si è spento nella sua nazione il 29 maggio 2021.

Chimico, geologo e speleologo è stato membro del National Geographic e dell’Accademia delle Scienze di New York dove ha ricoperto il ruolo di responsabile per l’idrogeologia in ambienti carsici e glaciologia

 

Jorge Kazuo, sempre felice e rassicurante, era la simpatia fatta persona. subacqueo e fotografo, era il “curitibano sorridente” e se ne è andato il 18 giugno 2021.
Le sue foto in Atahualpa 2000 e Tiwanaku 2004 e qui in Italia sono un ricordo indelebile della sua professionalità e simpatia.

Ed è con queste immagini che lasciamo il nostro omaggio all’amico, marito e padre che tanto ammiriamo e con un baratro nell’anima che ci ha lasciato scossi si riverta in un mare di bolle nel cielo!